eXTReMe Tracker

Due gay si baciano a Roma: per i carabinieri è meglio controllare, no?

31 Luglio 2007 alle 00:58
calogero

I carabinieri parlano di atti osceni e rapporto orale. I due ragazzi accusano:”Ci ha illuminato il fascio di luce di una gazzella dei carabinieri”, spiega Roberto. “Ci hanno chiesto i documenti. Trascorsi venti minuti, Michele, un po’ spaventato, ha chiesto spiegazioni. Semplici accertamenti, ci hanno risposto. Intanto sono arrivate altre due auto dei carabinieri. Erano in sei. A quel punto ci hanno perquisito”, spiega Roberto. “Ci hanno fatto svuotare le nostre tasche, cosa insolita considerando che non avevamo niente che fosse fuori posto: pantaloni allacciati, cintura a posto e maglietta indosso. In caserma ci hanno trattato come appestati e all’interrogatorio che è seguito ci hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico”.
[repubblica.it]

Non è un’altra barzelletta sui carabinieri. Erano davvero in sei (6) per un bacio omosex (o un atto osceno a detta dei carabinieri). Ovviamente visto l’andazzo nel paese, sulle questioni che riguardano il cambiamento dei costumi e considerata la proverbiale furbizia dei militi, per toglierci il dubbio, nell’attesa che la storia si risolva ufficialmente, non ci resta che andare tutti a limonare duro davanti alla gazzella dei carabinieri, per vedere poi l’effetto che fa. :whistling:

Intanto la procura di Roma apre un fascicolo contro i due ragazzi. Anche Rosy Bindi si indigna per questo, giudicando l’indagine eccessiva. La domanda sorge spontanea: ma non c’hanno proprio niente di meglio da fare le forze dell’ordine a Roma?

Pubblicato in Amore e sesso da calogero | 15 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

15 commenti a “Due gay si baciano a Roma: per i carabinieri è meglio controllare, no?

  1. mirko ha detto:

    beh io so soltanto che se era soltanto un bacio la cosa dovrebbe essere già passata che due ragazzi si baciano in un luogo pubblico.
    ma purtroppo la ignoranza dell’ uomo non riesce a capire che anche due persone dello stesso sesso si possono amare lo stesso. e comunque i cc hanno esagerato ma in maniera pesante e perche? perche secondo me gli brucia che ci siano i GAY al mondo.

  2. ezio ha detto:

    @ maxi
    La reazione dei cc, e’ sproporzionata, se in effetti i due pomiciavano solamente, ma evvidentemente non e’ cosi’, altrimenti sarebbe veramente assurdo.
    Quello che pero’ mi disgusta, e’ la razione che hanno avuto , e cioe’ l’andare in piazza in massa, a slinguazzarsi come bestie, e solo per manifestare.
    Fa cagare, questo voler manifestare insulso. Mi vien da pensare, che veramente non sono adulti nel cervello, comportandosi come bambini capricciosi.
    Se poi, come dici, c’e’ la possibilita’ di qualche distorsione dei cc, nei confronti dei gay, questo non lo so, ma uso la carta del dubbio.

  3. maxi ha detto:

    si Ezio, mi è sorto il dubbio, anzi, sono propenso a credere alla versione dei cc più che a quella dei due ragazzi, tanto per andare sul prudente.

    però: ti è mai sorto il dubbio che la reazione dei cc sia stata eccessiva? non credi che sarebbe bastata una ramanzina? dopo tutto erano appartati al buio se è vero che li hanno dovuti illuminare coi fari. a chi davano fastidio? e poi, 6 carabinieri non ti sembrano più del necessario? e poi, tanto per dar credito ai cc, hanno dichiarato che il fatto che fossero gay non ha influito, visto che tutte le sere portano in caserma delle coppiette (etero). non ti sembra una situazione da coprifuoco? insomma, un po’ di criterio! non hanno altre priorità questi cc? sono così pericolose le coppie che amoreggiano?. e dai Ezio, non è che qualcuno sta rosicando perchè si farebbe volentieri una bella pomiciata ma non ha più l’eta (o la ragazza)?.

    infine: non ti è sorto il dubbio che i cc abbiano pensato che un rapporto gay faccia più scandalo e quindi offenda più facilmente il comune senso del pudore e quindi abbiano calcato la mano?

    insomma Ezio, io le risposte non le ho, ma i dubbi restano.

  4. ezio ha detto:

    Ma non vi sorge lontanamente la possibilita’, che i due, oltre il bacio, abbiano eccesso con toccamenti esibizionisti, che potrebbero dare fastidio? Il bacio, o la slinguazzata di sharphead, che dir si voglia, non e’ mai stata presa in considerazione dalle forze dell’ordine. Ma chiaro che se l’accompagno con toccata di tette e di mo.., beh.

  5. qirex ha detto:

    certo che fanno ridere. la settimana scorsa un carabiniere a Padova mi ha chiesto “con esattezza” lindirizzo dove sono residente.
    q: perchè, scusi?
    c: perchè sul libretto di circolazione la via è abbreviata diversamente da quella segnata sulla patente.

    e questi qui ci dovrebbero difendere in caso di bisogno?

  6. triio ha detto:

    non sono particolarmente avverso nei confronti dei carabinieri e di tutte le forze di polizia, ma, a volte fanno proprio ridere. Viviamo nell’era della paura del terrorismo, siamo invasi da associazioni varie di stampo mafioso e altro, e questi cosa fanno… si occupano di cazzate! Bravi continuate così.

  7. qirex ha detto:

    per salvatore:
    i due ragazzi, probabilmente non sono andati da un’altra parte perchè non avevano nessun posto disponibile per baciarsi in santa pace…
    ma tu sei mai stato ragazzino? quando ogni posto era quello buono per limonare con la tua fidanzatina… o sei carabiniere anche tu?

  8. Sharphead ha detto:

    perchè tua moglie si presume di sesso femminile, facile.

  9. maxi ha detto:

    6 carabinieri per un bacio! (o qualsiasi altra cosa, sarebbe comunque eccessivo)

    chiedete ai commercianti romani quali sono i tempi di arrivo delle forze dell’ordine in caso di rapina e quanti ne arrivano.

    baciarsi è peggio che rapinare, è sovversivo.

    a salvatore vorrei solo dire: e perchè dovevano andare da un’altra parte? io e mia moglie ci siamo sempre baciati dove quando e dove volevamo, non ho mai visto accorrere le guardie.

  10. Shadow ha detto:

    La diversita’ secondo la Chiesa e lo Stato e’ un male da combattere e questo e’ uno dei tanti esempi. Le forze dell’ordine poi di ca..ate ne fanno tante: ad alcuni la divisa li fa sembrare supereroi….

  11. calogero ha detto:

    @salvatore
    criticare le forze dell’ordine se sbagliano non solo e’ giusto ma fa parte di un sistema che si vuole definire democratico.
    Portare in caserma per accertamenti due omosessuali che si baciano no.
    Ti faccio notare che tu stesso dici; “ma non si potevano scambiare effusioni da un’altra parte, magari a casa loro tanto per dirne una”. vale la pena sottolineare che per te il solo baciarsi di due omo in pubblico non va fatto. Ed e’ questo che si teme, che lo abbiano pensato pure i carabinieri.

  12. Carmelo ha detto:

    Non finirò mai di stupirmi di come ci sia gente sempre e comunque disposta a difendere le forze dell’ordine, anche quando fanno minchiate.
    Peraltro l’azione in notturna non giustifica l’intervento di così tanti agenti.
    Sono intervenuti in sei per fermare un bacio tra due gay e questo, in qualunque paese mediamente civilizzato, è un abuso.

  13. Sharphead ha detto:

    Sabato arriva su la mia ragazza, vado dritto a slinguare davanti alla caserma :’D

  14. SALVATORE ha detto:

    La pagina non rende giustizia a migliaia di uomini e donne che ogni giorno e nell’anonimato , rischiano la propria vita per il paese, “e non sono parole di circostanza” , altro che onore di cronaca dato a due dello stesso sesso che si baciano in mezzo alla strada, ma non si potevano scambiare effusioni da un’altra parte, magari a casa loro tanto per dirne una. Sul numero di uomini intervenuti, vi ricordo che si tratta di lavoro in notturna e che un intervento del genere, puo’ rivelarsi piu’ delicato di altri visto il polverone mediatico che si e’ poi alzato. Per quanto riguarda la droga in parlamento in Italia ci sono leggi che non permettono indagini dirette su chi ci governa, quindi le forze dell’ordine si possono attaccare al C………………….- E come al solito in Italia determinata gente spara a zero su chi non lo merita.

  15. karma ha detto:

    Visto questo stato di polizia nazista non mi stupisce per niente tutto ciò. Di sicuro non controllano la cocaina che entra in parlamento. Speriamo ne arrivi una partita da Bergamo :star: :star: :star:

Lascia un commento