E’ nata Carolina, la figlia di Gianfranco Fini e della sua nuova donna
3 Dicembre 2007 alle 09:54
Fiocco rosa. È nata stamattina al Policlinico Gemelli di Roma, Carolina, la figlia del leader di An Gianfranco Fini e della showgirl Elisabetta Tulliani. A quanto si apprende, mamma e figlia stanno bene. La bambina pesa 3 chili e 400 grammi.
[corriere.it]
Sono sconcertato. Ho scoperto, leggendo il Corriere, che Elisabetta Tulliani è l’ex di Luciano Gaucci, quel ciccione che ha portato al fallimento il Perugia Calcio e che ora è latitante. Che ci troverà il buon Gianfranco in tale bionda? Boh. Poi a me farebbe un po’ schifo essere arrivato dopo Gaucci, insomma fare quelle cose lì, quelle che ha fatto Gaucci con Elisabetta senza avere figli… rabbrividisco. Sì siì, anche per fare quelle cose li con Fini ci vuole stomaco. C’è da dire che sul Corriere calcano la mano e c’è tutta una foto gallery con Gaucci e la Tulliani. Vabbè questo è un post gretto e maschilista, che ci volete fare: è lunedì. I migliori auguri al neo padre e alla neo mamma dalla redazione di terrorpilots.
Related Posts
Pubblicato in Fascismo arretrato, Gossip da swampthing | 16 Commenti »
Articoli più o meno correlati:
La tipa ha la laurea tra le gambe…..sa giocare a pallone e per popolarità l’ha fregato!!!! Dispiace solo per la sua ex moglie che a differenza della -tipa- non ha niente di rifatto…..e per la figlia di 21 anni che sarà il suo giudice severo