eXTReMe Tracker

Ennesimo prete arrestato per violenza sessuale

23 Gennaio 2006 alle 08:43
swampthing

E’ stato arrestato dalla polizia, nel convento dove vive a Cosenza, padre Fedele Bisceglie. Il noto religioso francescano missionario, conosciuto in tutta Italia e all’estero per il suo impegno umanitario, medico, ex presidente del Cosenza Calcio e ospite abituale di programmi tv, è stato arrestato insieme al suo assistente. L’accusa per entrambi è di violenza sessuale. Secondo persone vicine a padre Fedele, la vicenda partirebbe dalle denunce di una religiosa.
[televideo]

:violent::prete:

A quando l’arresto di suor Paola?

Pubblicato in L'ora di religione, Orrore da swampthing | 7 Commenti »

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a “Ennesimo prete arrestato per violenza sessuale

  1. RIGEL Graal ha detto:

    vi consiglio il nostro video perchè parla proprio della pedofilia da parte del clero…meditate gente meditate…Rigel Graal (Piano)

  2. Federica ha detto:

    Bisogna dire che una persona è innocente finchè non viene fatto un processo che lo giudichi colpevole ok?Però è anche vero che le “foglie non si muovono senza vento” e se la procura ha emesso un mandato nei confronti di Padre Fedele vuol dire che un pò di verità c’è!
    Io sono una giovane mamma e mi chiedo di chi ci dobbiamo fidare se anche i preti si rivelano essere stupratori di donne o pedofili???Non possiamo neanche essere sicuri e tranquilli a sapere i nostri figli in qualche oratorio parrocchiale perchè ultimamente dietro ai predicatori di dio si nascondono i BOIA..inoltre trovo che i preti sono troppo spesso in tv quando se ne dovrebbero a stare in tutt’altri posti e vi dirò che secondo me un altro prete che non m’ispira x serietà è don Mazzi.Sarà il prossimo???

  3. Mrcrowley ha detto:

    Non ci sono scuse per questi preti bastardi, basta solo il sospetto, ormai dilagante in tutte le chiese o quasi del mondo, per far capire che qualcosa non va.
    Basta cazzo, è ora di finirla con le giustificazioni, la chiesa è marcia, come una qualsiasi altra organizzazione a scopo di lucro che spolpa i poveri per dare ai ricchi.
    Poveri papaboys, afflitti da rincoglionimento acuto non riescono a vedere oltre i loro occhi e si fanno prendere per il culo.
    Ragazzi se vedete un prete così o vi capitasse di incontrarne uno, aspettatelo fuori dalla chiesa e dategli solo BOTTE DA ORBI!!!!!!!

  4. swampthing ha detto:

    su certe cose sono d’accordo con te, Luigi. Però sta suora violentata… non si fa… certo, magari la suora s’è inventata tutto. Si sa che in questi ambienti le persone non sono tanto normali. Così scandalo dopo scandalo la chiesa cattolica somparirà in favore di culti meno corrotti e più umani.

  5. luigi ha detto:

    Aprite gli occhi…l’oasi vale un sacco di soldi (sovvenzioni comune x il sociale ) fatto fuori padre fedele qualcuno ci mangera’ sopra..e chi ci rimettera’ saranno solo i poveri e un prete non convenzionale che ha sempre rotto molto le palle a tutte le istituzioni anche alla chiesa stessa..(leggere il suo curriculum per capire..) Vi ricordo per esempio alla volta in cui ha ospitato tutti i no global nell’oasi a cosenza..Nelle prediche ai genitori diceva : Ai vostri figli fate fare liberamente l’amore ma opponetevi alla droga!
    Avete letto le intercettazioni? al massimo da queste si puo’ pensare che avesse relazioni con qualche donna CONSENZIENTE (libero di farlo se la vede con la sua coscienza)!!! che c’entra la violenza con queste? Poi perche’ tutti noi possiamo leggere le intercettazioni cosi’ intime di una persona che dovevano essere sentinte solo dal giudice…è gravissimo!!

  6. calogero ha detto:

    continuo a sorprendermi. Della folla di seguaci con la mortadella sugli occhi che giurano sull’innocenza delprete di turno. Ma-che-cazzo ne sanno loro!
    E comunque. Quando avrò figli, se mai ne avrò, mi guarderò bene da lasciarli nelle mani di gente che dice di praticare la castità, che è già segno di squilibrio mentale piuttosto forte!

  7. Daniele ha detto:

    Speriamo che le maestre dell scuole pubbliche siano meglio, almeno…
    :bigballs:

Lascia un commento