eXTReMe Tracker

Forum che passione!

12 Maggio 2005 alle 01:17
swampthing

Devo dire che un po’ mi manca scrivere sul forum di bisiacaria, anche se mi dicono che ormai è completamente andato in malora e ci scrive solo amstrummer. 😆
certo che nell’ultimo periodo ho partecipato con passione alle seguenti discussioni (nell’ ormai defunto forum off topic):
porno a scuola
-Io mi chiedo…
quando il cane morde
-La dolce Morte
-Ausiliari di sosta
Sondaggio: Il cioccolatino…
prete arrestato
-aneddoto
-ciclisti la strada non è vostra
Sono Un’immondizia
-alcool
-Dipendenti Statali
dico io
-Domani non si terrà l’udienza generale del mercoledì in Vaticano
-Bambini Indaco
monfalcone capoluogo
-uomini & donne – MdF
-Pasqua & Pasquetta

in grassetto le più demenz.. interessanti.

viva!
:cccp: :cccp: 😎

Pubblicato in The best from Bisiacaria.com da swampthing | 29 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

29 commenti a “Forum che passione!

  1. swampthing ha detto:

    🙂

    sono quasi due anni che non vedo bisiacaria.com
    internet è grande per fortuna, ci sono spazi più consoni dove esprimersi.

    cmq pagare per accedere ad un portale è davvero il colmo…
    popolo bue. :mrgreen:

  2. steam ha detto:

    a proposito di cancellazzione blog , profili e quant’altro non gradito alla redazione di bisiacaria.com segnalo che a partire dalla messa on-line del banner sul concorso de ilsole24ore è stato spedito agli utenti del sito un’invito a votare per il sito stesso (contavvenzione !!!in quanto il servizio “invitamici “non è stato creato a fini pubblicitari).
    in questo sito era presente uno spazio dedicato ai commenti che i riceventi potevano riempire con i loro pensieri .
    ovviamente , di pensieri ce n’erano anche di negativi sul sito e dopo qualche giorno l’invito è stato rimosso e con esso , ovviamente, anche alcune aspre critiche al sito … chissa’ perche’

  3. calogero ha detto:

    essere censurati e bannati non è divertente, anche perchè ti crei amici, dialghi e poi arriva un delatore di merda e red cuccio cuccio ti banna. E poi noi saremmo scagnozzi di swamp (ci chiama così sul suo blog). Ma per favore. e ribadisco io non ho mai trasgradito il regolamento, eppure…. poareto :no:

  4. swampthing ha detto:

    no dai non dire così.. ci si diverte un po’ alle spalle di chi ci ha minacciato per mesi e poi bannato… non misembra così grave… 😎

  5. chiarettabiella ha detto:

    swampthing, mi sembra ke 3 argomenti aperti su bisiacaria.com siano un po’ troppi…sto sito sembra el muro del pianto dei banai de bisia!!!

  6. swampthing ha detto:

    parole sante Grenouille! :ok:

    sono solo contento di non essermi mai fatto la tessera AWB… ma perchè pagare per una cosa che tutti danno gratis? è assurdo, ma tant’è che qualcuno c’è cascato.
    Terrorpilot Blogs non è, e non lo sarà mai, una costola di bisiacaria.com. :nono:

    ma mentre io scrivevo dei post un po’ ironici su bisiacaria.com, il grande redbaron si divertiva ad insultarmi da un blog non accessibile a me…
    contemporaneamente mi inviava delle email molto pacate e concilianti per andare a bere qualcosa insieme e chiarire le cose in sospeso…
    chiarire cosa? sono stato bannato perchè scrivevo senza punteggiatura e senza aver infranto nessun punto del regolamento. 🙄

    Siccome tanti si chiedevano dove ero sparito e tanti seguivano il mio blog su bisiacaria.com (tanto che era il blog più visitato e commentato) ho creato questo blog qui.

    Almeno sono sicuro che non mi banna nessuno! 😎

  7. swampthing ha detto:

    ah, ma io l’intervento di Rebaron non posso leggerlo.. c’è qualcuno che me lo copia incolla? grazie

  8. grenouille ha detto:

    Preciso che questo mio intervento lo posterò anche sul blog di Redbaron.
    Ho notato con un certo disappunto che, sia questa discussione, sia l’intervento di Red sul suo blog in Bisiacaria siano uno “sputtanarsi” a vicenda. Trovo questa situazione un po’ grottesca.
    Capisco benissimo che alcune persone che scrivono qui abbiano una specie di rivalsa essendo stati bannati su Bisia, e che questo bannamento non mi sia mai piaciuto, visto le motivazioni e i personaggi che continuano a imperversare.
    Vorrei solo far notare che i due siti, almeno secondo me, non siano assolutamente in antitesi, uno continua a fare il suo servizio di incontri tra amici e a dare un servizio di intrattenimento, l’altro è di fatto un forum di discussione. Vero che è frequentato solo da gente di sinistra, mi piacerebbe che i rappresentanti della destra vi scrivessero qualcosa, spero che questi se ne accorgano e comincino ad intervenire.
    In fondo, Terrorpilot, almeno per me, fa le funzioni di quel forum che in teoria doveva essere creato da Red all’esterno di Bisia, che poi non si è mai fatto. Qui posso dire la mia visto che dall’altra parte non era più possibile fare, questo non mi impedisce di essere costantemente collegato con i due siti.
    Non pretendo un accordo tra voi , Swamp e Red, c’è ancora troppo attrito per poter chiedervi questo, ma secondo me i due siti possono diventare complementari, pensateci un attimo, magari non subito ma vedrete che potrebbe funzionare.
    Bisiacaria continuerebbe la sua funzione, Terrorpilot sarebbe il forum, la valvola di sfogo per chi ha voglia di scrivere qualcosa di interessante.
    Saluti Grenouille

  9. swampthing ha detto:

    mai affermato niente del genere… perchè devi metterla giù così?
    ho solo detto che a seconda dei timing impostato per contare gli utenti online, si possono avere più o meno utenti online…

    e siccome ho fatto degli esperimenti con “Don Camillo”, posso affermare che il passaggio dai 160 agli oltre 200 in un giorno solo è dovuto più che altro all’innalzamento di questo tempo… ma da qui ad accusarvi di frode ce ne passa. ok?

  10. red ha detto:

    federico? si vanta per tante cose ma lasciamolo stare….
    la sessione c’entra eccome… è il SessionId che muove tutto…
    vabbè… ma cmq… che serve spiegarlo… siamo dei pataccari, no? :bio:

    mamma mia… stiamo frodando con gli utenti online…
    che manigoldi…

  11. swampthing ha detto:

    neanche il numero di utenti online fosse un problema…
    certo che i 270 di cui si vanta Federico in giro per internet sono decisamente pompati…

    se proprio vogliamo andare sul tecnico, all’epoca dei 160 online avevo verificato un tempo di 3 minuti di persistenza dopo la sconnessione. 3 minuti sono il tempo di default della maggioranza dei contatori, basati sulla registrazione in una tabella del database degli ip numbers online. Le sessioni c’entrano poco, a meno che non sia cambiato il meccanismo di count da allora, ma non mi sembra.
    aumentando questo timing si possono avere utenti online a piacere… domani potrebbero essere 400… 😉

    comunque benvenuto sul mio blog! 🙄

  12. red ha detto:

    beh.. la sessione su Bisiacaria.com scade dopo 10 minuti… pensa che di default scade dopo 20, solitamente…

    Bon, dai, lo ammetto… sono solo io online… :mrgreen:

  13. digirick ha detto:

    madonna, che quadro apocalittico.

  14. Don Camillo ha detto:

    piccolo trucchetto usato su bisiacaria:
    io ed un altro utente “illustre” siamo siamo loggati sia su bisiacaria che connessi a Msn. via Msn l’amico mi fa “esci senza usare il tasto disconnetti” (come fa il 100% degli utenti del sito). io “perchè” lui “fallo!”
    ok, esco. “quindi?” e lui “sei ancora connesso”….io “ma come?” lui “si si ”
    dopo 2 minuti mi fa “risulti ancora connesso” 😯 ….dopo 5 minuti mi fa “risulti ancora connesso” 😥 …… dopo ancora un paio di minuti “oh! gaudio e tripudio …..ora risulti sconesso” :clap:….

    quanti utenti conessi temporaneamente vengono spacciati per la pubblicità? molti utenti….utenti fantasma.

  15. calogero ha detto:

    gente è stata bannata per molto meno. Senza contare dell’uso della delazione che si fa su bisiacaria.com. Scrivi al webmaster che uno posta una cosa che non gli piace e se al webmaster stai sulle palle il gioco è fatto. :clap::clap: Patetico

  16. crodeghin ha detto:

    il mio intervento qui era del tutto personale, ovviamente, sono intervenuto anche per rispondere a Enrikez.

  17. swampthing ha detto:

    mi stai contestando tu! non capisco come non ti rendi conto che dall’altra parte saresti stato stroncato subito. gente è stata bannata per molto meno, quindi?

    Cosa c’entra il monopensiero di sinistra? stai andando fuori tema.

    Inutile girarci troppo intorno, su bisiacaria non si scrive cose che potrebbero essere imbarazzanti per gli sponsors. non c’è altra spiegazione… del resto il forum politica andava bene, basta che nessuno sapesse che c’era.. no?

    mi sarà concesso di contestare dal mio blog o volete bannarmi anche da qui? :rasta:

  18. crodeghin ha detto:

    Enrikez non ho capito quest’ultima (sarò senza cultura come dice swamp)Tu dici che quello di Bisiacaria.com è un ritrovo di idioti? Spero di aver frainteso, visto che a Dobialab molti, che conosco e che stimo, ne fanno parte e tu pure ne fai parte.

    [cit]non è questione che bisiacaria.com sia un ritrovo di idioti, che parlano a caso, come lo sono le loro vite, quanto piuttosto che questa è la forma mentis del pianeta, e bisiacaria.com offre un ottimo spazio per metterla in mostra. [/cit]

    A volte sembra che vogliate il monopensiero di sinistra. Ehi, non è ancora illegale scrivere dei blog che non parlino di politica o di cultura o arte, anche se si è di sinistra. Mio padre era di sinistra, aveva addirittura manifestato per l’annessione alla Jugoslavia. Ma ultimamente leggeva la Gazzetta e tifava anche Milan. Purtroppo non aveva studiato molto.

    Ognuno vede Bisiacaria.com come vuole. Molti la usano per trovare amicizie, molti per divertirsi, altri per scrivere poesie idiote come le mie. Altri si offendono a leggere certi blog, altri sono contenti etc etc..
    Il fatto è che male o bene erano tutte cose concesse, e non un diritto.

    Swampthing, questo tuo blog mi sembra logico e tutto sommato non so come non l’avessi fatto prima. Vedo che cmq qui è molto più semplice per te fare da “moderatore”. Tutti quelli che scrivono qui fino adesso hanno espresso vicinanza alle tue idee. Ti arriveranno dei contraddittori?
    Certo, essendo tuo puoi decidere di fare quello che vuoi, anche lasciarli scrivere. Lo decidi tu. Da buon dittatore :cccp: comunista ;), non hai una base che ti può contestare..

  19. enrikez ha detto:

    ok crodeghin, lancerò qualche sasso sul forum libri, ma risponderò anche a tono (cioè anche offendendo) a stupidi commenti come bello, brutto, dovresti leggere questo… !!! io accetto le critiche, non i commentini!
    …per il resto, il forum è in vacca, idioti e idiozie lo hanno monopolizzato e i “migliori” o non ci sono più, o non hanno intenzione di mescolarsi con gli idioti, finire coinvolti in discorsi da idioti e finire col rischio di passare da idioti….
    se poi si alza la discussione, questa viene bloccata. e spesso grazie alla presenza di amdrummer, l’IDIOTA! :nonazi:
    io ogni tanto ci provo sul forum, ma sembra che i miei argomenti non destino interesse. d’altronde non parlo di fighe, di alcol, di sabato sera, scrivo prevalentemente di cultura o faccio critiche. alla maggioranza o non interessa o non capisce di cosa sto scrivendo o non è in grado di partecipare alla discussione.
    non è questione che bisiacaria.com sia un ritrovo di idioti, che parlano a caso, come lo sono le loro vite, quanto piuttosto che questa è la forma mentis del pianeta, e bisiacaria.com offre un ottimo spazio per metterla in mostra.

  20. swampthing ha detto:

    prima di venire azzerato, c’è stata una costante censura solo su argomenti non graditi ai webmaster, diciamola tutta.
    Inventarsi motivi tecnici ora, è quantomai squallido, ma so che tu lo dici in buona fede. Solo non capisco come si possano cancellare due anni di passione, di sogni, di litigi, di speranze degli utenti che frequentavano il forum… non avete cultura.

    cmq se scrivevi qualcosa contro i “cabibi” o contro il sottoscritto, andava tutto bene però.
    in compenso vedo che puoi scrivere le tue opinioni qui, Crodeghin. :ok:

    chissà perchè anche la più piccola critica verso l’operato degli amministratori di bisiacaria.com è sempre stata censurata in tempi record, e non parlo di parolacce o insulti. questa è la differenza, qui puoi scrivere le tue cose, visto? :cccp:

  21. crodeghin ha detto:

    il forum è stato completamente azzerato per motivi tecnici.

    ora credo che sia normale che sia vuoto, come avvenne agli inizi.

    D’altra parte ci vuole che qualcuno spinga, qualche letterato appassionato di libri che spinga le discussioni sui libri. Enrikez, non vedo molti tuoi commenti, peccato perchè so che sei in gamba.

    in compenso vedo che hai 11947 voti :ok:.

  22. enrikez ha detto:

    nelle ultime settimane il forum di bisiacaria.com è noioso, inutile, completamente privo di idee.
    amdrummer scrive le sue faveladis furlanis che interessano solo a lui e a un altro.
    il forum libri è praticamnate vuoto, d’altronde nessuno li legge, e quelli che li leggono non sono in grado dire gnyente altro che “bello” o “brutto” !
    il mondo è marcio!

  23. mi ha detto:

    calogero benvenuto nel club!!! :clap:
    è un onore venire bannati da bisiacaria.com.. :ok: 😉

  24. calogero ha detto:

    mi pare che i forum di bisiacaria da essere la cosa piu’ divertente siano diventati mortalmente noiosi. io non posto piu’ niente… dimenticavo mi hanno bannato :clap: :mrgreen:

  25. mi ha detto:

    ps: il tuo lavoro di rassegna stampa era troppo di parte.. rischiavi di dare una colorazione al sito che nn ne vuole. Puzza solo ke gli sturmtruppen e i baciabanki siano smp ai loro posti…..

  26. mi ha detto:

    ma ai soci di ABW arriva una convocazione? mah!.. a parte l’associazione ke nn conosco il sito ho smp saputo essere regno dei tre re.. anzi un re e due vassalli..
    Libertà è partecipazione è un bel slogan dopo aver proclamato la propria autorità…… 😕 ri-mah!….

  27. swampthing ha detto:

    ma ti prego crodeghin.
    nessuno si è preoccupato di non offendere l’impegno che ci mettevo io.
    cmq dopo tutto quello che faccio per mantenere questo blog, ore e ore a starci dietro, almeno un po’ di riconoscenza… 😆 😎 :cccp:

  28. crodeghin ha detto:

    eh..e venire alle riunioni di ABW per dare magari delle dritte?

    ad una riunione che doveva essere propositiva per consigliare lo staff. si era solo in 13.
    Facile, parlare e poi lasciare le scelte e le grane agli altri.

    Ultimamente abbiamo inserito altre sezioni nel forum, uno sui servizi locali, e uno sulle università.

    Per quanto fossi uno dei propositori del forum di politica, sinceramente non vedo perchè per bisiacaria.com fosse un obbligo il parlare di politica.
    Molti dei partecipanti a quel forum, anche di idee simili alle tue, erano stufi di queste polemiche continue tra te e gli altri e non scrivevano più.

    Io ti resto amico, caro swamp, ma quando scrivi, renditi conto che anche offendi l’impegno che io ci metto.

Lascia un commento