eXTReMe Tracker

Gruppo di extracomunitari impedisce di giocare Italia – Serbia

12 Ottobre 2010 alle 20:05
calogero

Maroni si è dimenticato di fare la tessera del tifoso agli ultras serbi. :nono:
Sulla faccia dei poliziotti in tenuta antisommossa, c’è un’espressione preoccupata: questi sono gli eredi di Arkan, mica quei bambocci dei centri sociali.
Come sempre alle chiacchiere del governo seguono i fatti: fallimento totale. Maroni smamma!! E anche il nano!

Pubblicato in Orrore da calogero | 51 Commenti »

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

51 commenti a “Gruppo di extracomunitari impedisce di giocare Italia – Serbia

  1. Ale ha detto:

    Ciao!

    ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessato, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766 &ref=ts
    oppure cerca “Blogger Italiani”. Se l’iniziativa ti piace, aiutaci a diffonderla presso amici e/o blogger!

    GRAZIE!
    Ale

  2. Zerb ha detto:

    Vedi Ezio,
    sono d’accordo che non tutto fila liscio all’INPS.
    Ma credo, in cuor mio, che non sono gli sperperi a mettere in crisi il sistema, bensì la mancanza di entrate che fin’ora hanno permesso di tirare avanti.
    E’ di ieri la notizia che il direttore dell’INPS…….anzi, ti ho procurato il link.
    Ovviamente te lo propongo senza alcuna polemica personale nei tuoi confronti.

    http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/notizie/de ttaglio/l-inps-e-le-pensioni-dei-precari-in-rete-scoppia ta-la-protesta/3853676

    http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/notizie/de ttaglio/l-inps-e-le-pensioni-dei-precari-in-rete-scoppia ta-la-protesta/3853676

    Vedi Ezio, questa è incompetenza allo stato puro e dichiarata, senza accorgersene, dallo stesso direttore.
    Questa è la dichiarazione di fallimento di anni ed anni di politiche sociali sbagliate.
    E tu sbagli a dar la colpa alla sinistra del dissesto delle casse statali.
    In fin dei conti, come tu stesso dici, la maggioranza degli italiani non è di sinistra.

    E non è bastato che questo governo abbia alzato le tasse (ma gli slogan affermano il contrario, così che 60 milioni di italiani sentono la solita campana ma poi non si accorgono di aver più tasse di prima), gli sperperi sono una nostra peculiarità.
    Vogliamo fare un costo della missione in Afghanistan?
    (800 milioni l’anno escluso il prossimo aumento del contingente approvato da quel gran.de.men.te di Fassino)
    Per non parlare dei costi della politica, dal Parlamento ai Consigli Comunali.

  3. ezio ha detto:

    @gigi
    ma ti rendi conto. Riesci a deglutire ste assurdita? Ora la sx dice, che ha perso il treno………………cazzo che coraggio. Hai sentito poi, che erano gia’ 4 giorni che ivan e i suoi, erano a genova per prepararsi? fosse stata messa polizia a controllarli, avresti sentito……che cazzo di ministro………mette le forze dell’ordine a guardia di 5 scalmanati invece di “adoperarli” per servizi piu’ importanti……………………a questo punto..che vadano a cagare e si puliscano con le ortiche, chissa’ se il sangue si metta in circolo, e ne vada un po’ al cervello. E non e’ un offesa, e’ un dato di fatto, che ultimamente sragionano ogni volta che si mette in moto il neurone SECCO che gl’e’ rimasto in testa.
    ciao ciao e………………….pazienza…dai che tra qualche mese avremo i primi cenni del nostro sogno…e poi si va alle elezioni. che figo. Mi sorge pero’ un dubbio…….non siamo usciti ancora dalla crisi e loro non vogliono prblemi, quando invece possono staresulle poltrone a spandere merda.

  4. suslov ha detto:

    Gigi, Genova è stata decisa dal Viminale, mica qualcun’altro.
    Comunque il il disastro poteva essere evitato, se a fare il ministro dell’interno ci fosse stato qualcuno un pò più serio, invece di un sassofonista incapace, anzi capace solo di rompere le scatole alla Fiom ormai individuata come il nucleo duro dell’opposizione a questo governo sgangherato, che sta assieme solo per la paura delle celle della maggior parte dei suoi componenti.
    Pur di stare al potere sono capaci di tutto, pure quella sceneggiata di Bossi che viene imboccato dalla “badante” Polverini, una incapace assoluta che tra poco potrebbe essere linciata dai cittadini inferociti per i tagli alla sanità, e che nel frattempo come riporta l’Espresso imbarca ogni genere di cialtroni raccomandati dall’estrema destra,tipo un noto capo ultrà romanista come responsabile di un Parco Naturale (un analfabeta!).
    Dato che però la Polverini fornisce belle dipendenti regionali (pagate dai cittadini a cui taglia gli ospedali) al lettone di Putin dello gnomo bionico (a furia di operazioni, la prossima potrebbe essere un trapianto di uccello per soddisfare le parlamentari-odalische ), sta lì, a spese nostre, assumendo pure la figlia di un noto giornalista Rai di colore di destra (cazzo, i leghisti accettano pure le raccomandazioni ai figli dei negher!).
    Ed intanto la rabbia di disoccupati e precari monta..

  5. ezio ha detto:

    @zerb
    ho letto il link del 23. Puo’ darsi amico che sia tutt vero. Peccato che la stessa inps, non faccia cenno alle baby pensioni che paga per merito dei sindacati. Peccato che non parla delle pensioni pagate a defunti a falsi invalidi……………che non condanni le mega pensioni………………e……………………..le pensioni di tutti quelli che hanno raggiunto i propri familiari immigrati in italia, che raggiunta l’eta’ e vivendo con i loro parenti, L’ITALIA NE DA DIRITTO.
    Zerb, e’ una condanna al sistema…….non che non ammetta i sottorfugi e falsita’ che regnano nella stampa…………politicizzata…………sempre e comunque.

    zerb, sarebbe il minimo castigo, prima che subentrino gli avvocati……………. :mrgreen:

  6. Zerb ha detto:

    Soccia Ezio,
    se sei cinico !!!! :celebrate:

  7. giulios ha detto:

    che cosa volete che sia se un manipolo di fascisti serbi ha sconvolto Genova per un giorno, bazzeccole, il vero pericolo è il corteo Fiom di sabato, è già tutto un allarme .

  8. ezio ha detto:

    @@
    io spero TANTO, che vengano messi insieme ai detenuti albanesi, e spero che le guardie li lascino fare fino a…………compiuto

  9. Suslov:
    Te l’ho detto che ti stimo:Ma non si può sempre dare la colpa agli stessi.Io sono convinto invece che la città di Genova, era un posto sbagliato per far fare una partita tanto importante ,contro una Serbia in contrasto con i propri cittadini.Se Maroni avesse dato l’ordine di attacare i delinquenti, senz’altro ci sarebbe scappato il “morto”.Quindi , secondo me, è stato meglio così.Meglio un po di bonsenso :che una guerra fra tifosi.Se ci fosse stato dei morti fra la gente e coloro che prottestavano . Sono sicuro che il ministro dell’interno ,avrebbe avuto conseguenze molto più gravi, avendo fatto carricare i poliziotti ,contro la persone tranquille, che era li solo per gustarsi una partita.Quei ribelli, anche a Vienna ,avrebbero fatto la stessa sommossa. Quella e gente, che non bastano due plottoni per farli intimorire, sono pronti a tutto: come è già successo a Genova,dove un ragazzo ci ha lasciato la pelle, che acor oggi si da la colpa ai poliziotti. Guarda che è solo una mia oppinione .Ciao gigi

  10. suslov ha detto:

    Gigi, e chi le doveva perquisire quei terroristi, il Comune coi vigili urbani?
    Il caro Maroni appartiene ad un partito che solidarizzava coi serbi quando questi massacravano croati e musulmani in Bosnia, potrebbero pure avergli facilitato l’ingresso.
    Eppoi il PDL non esiste più, Fini contro berlusca, i colonnelli contro Fini e via dicendo.
    Ormai berlusca e fini hanno raggiunto la pace, alle spese degli ex colonnelli di AN che stanno per essere buttati fuori dalla politica,assieme alla vecchia guardia di ForzaItalia, legata ai socialisti, per essere sostituita dalle più recenti leve le sue più fedeli schiave del sesso).
    A cosa si deve questo imprevisto sviluppo?
    Da parte di berlusca c’è ormai la semplice esigenzadi arrivare al Quirinale, col cui settennato si salverebbe dai processi, da parte di fini il bisogno di tempo di organizzare il nuovo partito,ma forse anche dalle rischiose frequentazioni
    sue e della sua famiglia, visto che la famosa casa di Montecarlo è stata venduta ad un legale che è l’unico rappresentante di un certo Domenico Corallo,
    catanese figlio di un membro del clan Santapaola ed imprenditore alberghiero e del gioco d’azzardo(l’ideale per riciclare il denaro sporco).
    L’estate 2009 Fini era ai caraibi a fare immersioni,ed alloggiava in un albergo di Corallo,sta a vedere che i berlusconiani hanno fatto sentire a Fini il rumore delle manette!
    Gigi, come al solito mi sono fatto prendere la mano, ma questi sono solo degli ipocriti, mentre il paese affonda.

  11. Ieri ====== (siete ridicoli :fino all’osso sacro)
    Oggi ===== (oggi nulla è cambiato)

  12. lele ha detto:

    zerb
    del casino vedo due motivazioni:1)non erano ragazzotti dormienti,2)erano amici della “lega”!sai tra “nazionalisti”,padani e serbi,c’è simpatia!

  13. Zerb ha detto:

    @ Lele
    quelli erano persone che non dovevano neanche entrare in Italia.
    Poi, non dovevano nemmeno entrare in Genova coi pullman.
    Poi, non dovevano entrare nello stadio.

    Invece la nostra grande organizzazione tutta italiana se n’è fottuta dell’avviso arrivato al ministero e quando un prefetto ed un questore non riescono a prevedere o ad organizzare 2 plotoni di celerotti per queste occasioni annunciate, come minimo devono chiedere di essere calati nella miniera cilena a vita.
    loro per primi, a finire al ns ministro dell’interno che è lì apposta a garantire la sicurezza della Nazione.
    Incompetente ed arrogante, come sempre.
    Ed hanno la sfacciataggine di dire che hanno evitato una strage.
    Una strage di che?
    Ci manca solo B. che dica che ha risolto tutto con una telefonata.

  14. lele ha detto:

    zerb
    i danni non sono un gran cosa(scritta sul muro e vetrina rotta).Quelli non erano tifosi serbi ma nazionalisti serbi che volutamente hanno impedito la partita.
    L’episodio è puramente politico e non calcistico.Lo scontro con la tifoseria italiana è avvenuto in seguito alla provocazione da parte di tifosi italiani.

  15. Zerb ha detto:

    Beh, in quanto a figure di merda non siamo secondi a nessuno.
    Di fronte a mezzo mondo (perchè stiamone certi, quelle immagini le hanno viste fin giù nella “mina do Chile”) trenta celerotti squinternati senza direttive che non potevano nulla davanti a quattro imbecilli ubriachi.
    Inutile criticare i serbi, la pensiamo tutti alla stessa maniera, ma da qui a difendere le forze di Pubblica Sicurezza, ne passa.
    Dal pomeriggio che avevano già fracassato negozi a tarda sera.
    I rinforzi, dov’erano?
    Era un caos annunciato.
    Poi, esilarante la telecronaca di tre analfabeti che scambiavano il saluto cetnico con il punteggio a tavolino: 3-0.
    Ovvero, la sagra degli idioti.
    Non per niente la RAI ha fatto record di ascolti.
    Il bello della diretta…….nell’imbecillità collettiva.

  16. er mahico ha detto:

    faccio quello che posso per non far fare brutta figura al mio Paese.

  17. @ Er Mahico:
    Meno male chè ci sei tu che puzzi di meno…

  18. @Ezio :
    Il Bossi mi è sempre stato sui goglioni, perchè anche lui è un coglione.Se non fosse stato per il federalismo: col cazzo l’ho avrei votato…Ciao grande..

  19. er mahico ha detto:

    ennessima figura de mer##@ d’innanzi all’Europa.

  20. Zerb ha detto:

    Eppure a Genova la Polizia si era fatta una bella esperienza con i manifestanti del GI-OTTO. :mrgreen:

  21. ezio ha detto:

    @@@
    certo……………siamo alle solite. Ci fosse stato il grande ministro parisi, i serbi sarebbero stati muti e zitti, perche’ altrimenti prodi li avrebbe sculacciati…ma andate a………………….racontarla agli idioti di turno…………………….bersani e &

  22. ezio ha detto:

    @gigi
    la lega mi sta preoccupando caro amico. Bossi………mi sta preoccupando gigi. Leggi “alto adige”, la lega vieta il tricolore ai soldati caduti in missione. Repubblica………….bossi chiama i serbi………………grande popolo. Dopo quello che e’ succeso ieri alla partita, non mi sembra di poter accordare. Mi domando…..ma la serbia, avra’ giocato in altri posti che non in italia? e se si. perche’ ha scelto il nostro paese per manifestare la propria contrarieta’ ad entrare nell’UE ?

  23. @Suslov:
    Dimmi cosa centra il PDL : con quei mascalzoni? Un personaggio come te ,doveva parlare sull’episodio di ieri sera, e non inserire, come di solito ,qualunque cosa che accade, su chi ci stà governando .Se volevi invece discuttere sul resto , secondo me dovevi intervenire dove si commentava,sul centrodestra: e non dove,certi serbi sbandati son venuti a disturbare quì da noi.Se siamo in brutte acque,come ti sei espresso : la partita la fanno ,tutti quelli che stanno sulle due camere , di dx e di sx ,di Roma, non a Genova.Da te che tanto stimo ,non mell’aspettavo . Un saluto

  24. suslov ha detto:

    Il governo, come dimostrano 1500 teppisti serbi entrati alo stadio con tutto, gli mancavano solo mitra e bombe a mano, non esiste più, come il presunto pdl che ormai pensa solo ad arraffare la maggiorporzione possibile di bottino in attesa del crollo.
    Debito pubblico fuori controllo per la corruzione, entrate fiscali al lumicino per l’evasione e per il crollo del gettito (causato anche dalle centinaia di migliaia di disoccupati provocati da tremonti con la stessa lungimiranza di chi si mette i testicoli tra due mattoni), liste elettorali invase dai delinquenti, ormai siamo allo sbando.
    Il rischio è che a questa destra da burletta segua una tipo Olanda, che magari poi applichi alla criminalità la ricetta Mori (il prefetto, non il generale).
    ma gli conviene alle mafie sperare in berlusca, ormai a pezzi, politici ed anche fisici con tutte le operazioni che ha fatto, non gli conviene chiudere questa fase, magari alla maniera Lima, e cercare nuovi referenti?
    Scherzo, ma qua finisce male per tutti.

  25. skinni ha detto:

    purtroppo nemmeno maroni ha la possibiita di rispondere fuoco col fuoco altrimenti verrebbe tacciato subito da quelli che lo criticano anche in questo frangente come un razzista

  26. Siete ridicoli: fino all’osso sacro.
    Che centra Maroni con quella gente? Siete voi che avete finora protetto, persone che vengono in Italia a far solo casino.In mezzo a quei pochi farabutti, c’era gente serba che voleva godersi la partita . Quelli hanno fatto una rivolta contro tutti in particolare contro la loro nazione e la squadra serba.Sono li stessi che hanno fatto la somossa contro gay ,l’altro giorno.Quelli fanno violenza per mestiere.E poi cosa centriamo noi italiani, se in Serbia hanno dei problemi?Dovevano venire a Genova a rompere i coglioni ? Anche il ministro e il capo del goveno ,doveva intervenire al Ferraris oltre che le forze della polizia !! Si capisce proprio, che voi che scrivete soltanto “porcherie” ; il vero motivo è che non sapete più dove arrampicarvi….

  27. swampthing ha detto:

    dai ma c’era la partita? e io che come un pirla guardavo Ballarò, tra l’altro puntata noiosissima..

  28. […] Gruppo di extracomunari impedisce di giocare Italia Serbia da http://www.terrorpilot.com Maroni si dimenticato di fare la tessera del tifoso agli ultras serbi. Sulla faccia dei poliziotti in tenuta antisommossa, c’ un’espressione preoccupata: questi sono gli eredi di Arkan, mica quei bambocci dei centri sociali. Come sempre alle chiacchiere del governo seguono i fatti: fallimento totale. Maroni smamma!! E anche il nano! Tags: italia, serbia, tessera, […] Continua… […]

Lascia un commento