eXTReMe Tracker

La Sinistra è morta! Viva il Comunismo!

15 Aprile 2008 alle 15:33
qirex

Pensieri liberi dopo la batosta elettorale.

La sinistra in Italia è morta, e senza la Sinistra in parlamento, in Italia è morta anche la democrazia. Ci stiamo addentrando in una specie di regime che nulla ha a che vedere con il quinquennio 2001-2006. Abbiamo toccato il fondo del barile e ora stiamo grattando per andare ancora più giù. A contrastare le manovre destre del nano non c’è nessuno. C’è il partito democratico che come disse una volta Veltroni: “noi non siamo di sinistra”.
Frequento questo blog da un paio d’anni, ma mi sembra di conoscerci da una vita. Certo non tutti sperano nella Rivoluzione, ma almeno condividiamo tutti le stesse idee e le stesse paure. Magari possiamo partire proprio dal blog. Potremmo farne una piattaforma da dove far partire idee, organizzare qualcosa. Ora che non c’è nessuno che siede per noi nel parlamento, l’unico modo per far sentire la nostra voce, urlare la nostra rabbia, il nostro odio per questo schifo, è la Rete o la piazza.
Ci hanno escluso, ci hanno bollato come komunisti mangiabambini. Con la loro retorica anticomunista hanno infarcito le teste dei “poveri di spirito”, delle pecore. Il lavaggio del cervello mediatico ha dato i suoi frutti, e ora Berlusconi e i suoi si godranno i prossimi cinque anni sfasciando l’Italia o quel che ne resta, senza che più nessuno che gli vada contro.
Ma ste quattro merde non hanno fatto i conti con noi. Non hanno tenuto conto della voglia di cambiamento della società che solo noi abbiamo in testa. Non hanno tenuto conto della nostra rabbia.
Noi siamo qui, a testa alta. Controbatteremo colpo su colpo.

Pubblicato in Ottimismo, Politica da qirex | 65 Commenti »

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

65 commenti a “La Sinistra è morta! Viva il Comunismo!

  1. ezio ha detto:

    @quirex
    non voleva essere offensivo il mio comm. Ma se in altri articoli, commento con tranquillita’, quando risento i vostri nomi, sento di DOVER camminare sulle uova. E se si rompessero, az……….
    Percio’, che mi limitero’ a qualche intervento. Es la risposta a lele, dovevo fargli capire che diffamare tutto cio’ che a lui non va, non e’ corretto.

  2. ezio ha detto:

    @lele
    hai ragione, rimango in alta montagna. Anche perche’ il sangue si “ossigena” meglio. Di conseguenza……………………e comunque ribadisco………….al 45 hai detto un sacco di cagate.
    Ma lo dico io, chiaramente e’ meno di niente visto dai tuoi sostenitori, che sono tutti, e non avra’ certo successo il mio comm.

  3. qirex ha detto:

    ezio, stai tranquillo che non ti caccia nessuno… per chi ci hai preso?

  4. lele ha detto:

    ezio
    eh,eh cagate?rimani in alta montagna a respirare l’aria fresca!

  5. ezio ha detto:

    @lele
    45) hai detto un sacco di cagate. E comunque, i fatti parlano di un comunismo, morto, e di una sx viva, e che ha fatto di tutto perche’ morisse.
    Ma scappo, non dubitare, questo art. e’ vostro e non mi inoltro altrimenti quirex sudedoss redPower mi caccerebbero ugualmente.

Lascia un commento