Moshe Katsav, il molestatore sessuale
16 Ottobre 2006 alle 13:10
Il presidente israeliano Katsav ha rinunciato a partecipare alla seduta di apertura della Knesset, dopo che numerosi deputati avevano annunciato proteste nei suoi confronti. Il fratello ha spiegato che la decisione è stata presa per rispetto nei confronti dell’istituzione della presidenza. Ieri la polizia ha chiesto l’incriminazione del presidente, su cui deve ancora pronunciarsi la Procura generale, per stupro, intercettazioni e frode. Katsav, che si è sempre proclamato innocente, è stato denunciato da cinque donne per molestie sessuali che risalirebbero al periodo precedente alla elezioni alla presidenza.
[televideo]
Sarà che tutti sono innocenti fino all’ultimo grado di giudizio… ma 5 denunce non sono poche. Che sia un complotto?! :nono:
La notizia non è di per sè interessante, però è utile notare come i politici, quando vengono pizzicati a commettere qualcosa di illegale, abbiano le stesse reazioni ad ogni latitudine.
Related Posts
Pubblicato in Guerra Globale, Orrore da swampthing | 12 Commenti »
Articoli più o meno correlati:
@remix
te ne sei accorto solo ora ?
@swamp
se gli svedesi non parlassero una lingua impossibile da imparare per noi, mi ci sarei già trasferito. Ma, a pensarci bene, con tutta la gnocca disinibita che c’è, potrei fare anche uno sforzo per imparare quella cavolo di lingua assurda 8)