eXTReMe Tracker

Sir Percy Blakeney ha un nome

5 Dicembre 2008 alle 12:37
swampthing

Sir Percy Blakeney di vivereacomo, noto troll, persona scorretta che si avvaleva del suo anonimato per infamare il prossimo ha un nome.
http://verbavalent.com/node/329

Complimenti Dacia!

Pubblicato in idioti in rete da swampthing | 26 Commenti »

tn  tags: , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

26 commenti a “Sir Percy Blakeney ha un nome

  1. Rouge ha detto:

    Nel frattempo un ragazzo di 15 anni muore.
    E chi l’ha ucciso? Pagherà?

  2. Ed ha detto:

    Se è vero, a parte tutte le polemiche di cui non me ne può fregar di meno (anche se mi dispiace per chi c’è in mezzo), è una figata. Finalmente c’è un nome e se la rete funziona così (leggo di blog farlocchi, di troll, di pedofili, di pulotti e di alcolisti) c’è da preoccuparsi un po’.
    Direi che è lo scoop dell’anno. Seriamente.

  3. WebLogin ha detto:

    @Cloro, ma non dire cazzate! Ieri EMCG non aveva avuto neanche il coraggio di votare contro la segnalazione di Dacia su ZicZac! Si era collegato ed era scappato. Poi sul tardi ha trovato un po’ di coraggio e ha votato contro, ma da pirla perché ha messo in risalto la segnalazione 😀

  4. On. Dacia Valent ha detto:

    Ehm, Barbara….

    tra le tante cose che mi hai spedito c’è quella mail nella quale mi scrivi:

    “Davide [perché suppongo per sembrarti davvero *ebbbbreo e sionista* non poteva presentarsi come Michael Karol Giovan…], che di cognome fa Eckstein, ma ti prego non dirgli che te l’ho detto, m sta sul culo. Mi usa per passare il tempo xke ha scoperto ke gli piace parlare cn me.ma nn si combina 1 caz. Come stai?”.***

    Potrei anche postarla qui, ma mi serve per un’atra cosa che intendo regalarmi per questo santo, santissimo Natale, altrove. La stagione degli outing non è ancora finita.

    E adesso, vogliamo parlare di quando gli alieni ti hanno rapita

    Dacia Valent

    *** copiata e incollata, eccetto per l’inciso tra parentesi quadre]

  5. cloro ha detto:

    x swampting: ma infatti ce la stiamo facendo (in tanti) sta risata. E’ che la scema ha messo in mezzo me con nome e cognome (vedi te…mettiti nei miei panni..sono mesi che mi mette in mezzo: è un’ossessione ) e siccome SPB si fida (so scrivere, non molto, ma un po’ sì eh) è contento, perchè faccio io “il lavoro sporco” di immischiarmi tra ‘sta gentaglia ignorante e meschina.
    Lavoro sporco. O scoreggia fiammante. O scoop farlocco. Perchè questo tipo di cose è lo “scoop” , Swampting. Senza polemica…

  6. er mahico ha detto:

    io ho fatto 10 ore di treno per incontrare la mia mentore di filosofia, è bastato sapere che stava male e sono corso alla stazione a pinciare il biglietto (pinciare= comprare in veneto, è carino come termine).
    ma voi che avete messo sù Kilombo (lo leggo pochissimo solo per le vignette) avete mai preso un caffè tutti insieme?
    credo che tutto nasca dal fatto che non è facile conoscersi se non si è visti di persona almeno una volta nella vita.
    Dacia ,sei mejo de me, io sono mesi che cerco la vera identità di berlusconi, poichè credo sia un clone di Bontade. gli somiglia pure.
    http://stefanodisegni.nova100.ilsole24ore.com/images/200 8/04/15/mafioso2_2.jpg

  7. swampthing ha detto:

    @cloro

    “Ha tentato di affossare Blog Governo” non “ha affossato bloggoverno”.

    secondo, se SPB non fosse EMCG, ora stareste a farvi una risata, una sonora risata, invece la reazione di EMCG non l’ho vista, strano di solito ci mette un millisecondo a piombare dove si parla di lui. 😉

  8. WebLogin ha detto:

    @Cloro, ah sì? Ma fammi il piacere! Evita di scrivere se non sei lucida… perché si vede e fai un’ennesima figura di cacca!

  9. cloro ha detto:

    Precisazione: io non mi rivolgo nè all’onorevole trombetta, nè ai suoi sodali (weblogin e tisbe), ma solo ed esclusivamente a swampting.
    Per ovvie ragioni di compatibilità intellettiva e linguistica.

  10. WebLogin ha detto:

    Cloro ma ancora parli? Sei assurda! Il tuo amico EMCG, di cui dici di avere le password, ha detto che Tisbe non è un’insegnante, che si è inventata la malattia e che io e Tisbe siamo la stessa persona. Ha detto che quelli di Kligg ci hanno cacciato per avere imbrogliato e che lo hanno fatto dopo il decimo richiamo! Invece esiste anche un post di Giornalettismo che racconta gli eventi della vicenda Kligg, del fatto che chiedevo la pubblicazione delle mie email, insomma che non è andata assolutamente come dice EMCG, che ricordo è il padrone di Kligg). Oppure anche che siamo stati cacciati da Oknotizie, invece ci siamo iscritti di nuovo proprio per smentire questo fatto. Ha detto anche che stavano facendo la stessa cosa quelli di ZicZac, mentre, oltre ad avere ringraziato pubblicamente me e Tisbe per un hack sui commenti, siamo ancora adesso amici agli amministratori di ZicZac.
    EMCG ha detto tante cazzate e sono le stesse che compaiono nei blog fasulli e nei blog di Korvorosso e degli altri vostri compari (compresa Lisistrata). Avete fatto veramente schifo (anche tu, sei nota per i blog fasulli!) e continuate a fare schifo, ma ancora per poco…

  11. cloro ha detto:

    x Swa:
    sei tu che hai rilanciato un post della squilibrata in cui compaiono(illecitamente) le mie generalità, in un contesto demenziale.
    Perchè fossi in te mi sarei fatta dare una prova tangibile(un fax, un numero di registrazione,un certificato, un link) che SPB di vivereacomo è questo Michael,altrimenti siamo nell’alveo del “raduno di motecitorio del 14 novembre,con presenza del premio nobel” (mai esistito) o che Korvo,Mario,Ladytux,Samie e io siamo fiancheggiatori di Sandalo o che Bin Laden è stato a casa mia (leggiti il post omonimo). Io prove ne porto,per rispetto dei miei lettori.

    -Questione piu’ importante: “bambini”.Se qualcuno che con me è amichevole ha ingiuriato tua figlia,fammi avere il link. Ci metto 30 secondi a rompere ogni tipo di rapporto con costui,chiunque sia. La merda non mi piace.

    -Su kilombo, posso pure mandarti la mail di SPB (quello vero,di cui ho la passw di posta) di quando se n’è andato. Su Bloggoverno, mi spiace, ma se vedi questo link
    http://web.archive.org/web/*/http://www.bloggoverno.net
    puoi vedere da solo che lui a ottobre del 2006 era già fuori e il sito ha chiuso un anno dopo. Tu c’eri! Ma lui no.Quindi, continui a persistere con l’inesatezza.

    Dare con “cartesiana certezza” un’informazione che proviene da una che è famosa come: bugiarda,pseudologica,lingua biforcuta,pallista,pinocchia,calunniatrice(è stata pure condannata x diffamazione) e, last but not least, alcolista è una mancanza di rispetto per te stesso e per chi scrive e legge su questo blog. Esporsi per una persona così è rinunciare alla propria dignità. Che va difesa senza temere proprio nessuno, tantomeno una così.
    cloro

  12. Tisbe ha detto:

    Grazie Swam per aver rilanciato questa bomba di notizia e grazie a Dacia per aver scoperto gli altarini del misterioso troll Spb che per mesi mi ha perseguitata aiutato dai paggi della sua corte. Sono stata attaccata, hanno inondato internet con gravi diffamazioni sulla mia persona nascondendosi dietro l’anonimato e supportati da blogger che permettevano infamanti commenti anonimi solo per un motivo: perché ho scoperto che Spb era il proprietario di Kligg e cercava di sottrarre iscritti in Kilombo… Si sono scatenati tutti: korvorosso, mario, cloro, precariopoli e sono spuntati come funghi interi blog diffamatori verso la mia persona. Un caso? Io non credo. Io credo a quello che vedo e a quello che subisco… Mi stanno perseguitando nonostante io stia combattendo una battaglia per la vita e mi vengono a dire che Dacia Valent è la cattiva.
    Chi è cattivo lo decido io… loro hanno fatto del male a me… e per me sono loro i cattivi… Non mi interessano le chiacchiere, a me interessano i fatti… E i fatti sono ancora tutti in rete visibili a tutti anche quando si digita il mio nome e cognome…
    Grazie Swamp Grazie Dacia

  13. swampthing ha detto:

    @cloro
    stesse argomentazioni di sir Michael…

    per me il problema ora è risolto.

    >Ti invito, nuovamente, a pensare all’argomento “bambini”

    proprio poche ore fa ho letto su un blog vicino a SPB qualcuno che nominava mia figlia… che vuoi che ti dica…

  14. On. Dacia Valent ha detto:

    Barbara,

    buffissima la cosa che pubblichi e spubblichi (tanto l’ho salvato il post dove mi davi della pazza psicopatica…), credo ceh dia l’esatta misura di quanto tu sia smarrita in questa storia.

    Guarda che non è scritto su nessun libro sacro che tu debba per forza salvare san EMCG (favoloso swamp), patrono dei bancarottieri comaschi, non è che fai parte di uan setta alla Jim Jones, insomma, so che sei disfunzionale, ma così mi preoccupi.

    Kilombo è sano, alive and kicking, abbiamo dei redattori con i controfagotti chen stanno lavorando (a quanto mi risulta) alla nuova carta che verrà discussa in un bar camp pubblico.

    E questo perché la feccia è stata buttata fuori (oooops…) o se ne sta andando di propria sponte, deo gratias.

    Sul resto non ti rispondo, ci vedremo in tribunale, e lo sai benissimo.

    Però, una cosa te la voglio dire: mi fai una pena che tu non te ne accorgi nemmeno quanto sia grande. E te lo dico con le ultime vestigia di un’amicizia che – almeno per me – era vera.

    Pietà. Infinita.

    Dacia Valent

  15. cloro ha detto:

    x Swa: mi spiace, ma dici delle inesattezze.
    1)il tuo nome è pubblico dal 2001 e collegato al tuo blog
    http://www.taukay.it/it/archive/cont2001.html
    2) Blogggoverno era hostato da Sirperci, che poi se n’è andato e ha chiuso 6 mesi dopo che SPB se n’è uscito
    3)kilombo non ha piu’ ne SPB (nè me) come ospiti da 6 mesi. Si sta affossando da solo, in mano a questa feccia
    4)Non c’è nessuno scoop: è una cazzata che questo Eckstein sia il padrone di VaC e scrivere una cosa così è altrettanto demenziale che se io scrivessi che tu sei Previti in incognito.
    4)Mi risulta che tu sia padre di un bambino. Mettiti nei panni miei (e di Mario) che ci siamo visti ingiuriati i figli da questa pazza, con riferimenti pubblici.
    Si puo’ discutere di politica. Ci si puo’ pure insultare per divergenze in merito. Ma i minori vanno lasciati stare. Non fa onore nè a te nè a questo blog tenere le parti di una persona con evidenti problemi psichiatrici, a cui sarebbe bene dare il giusto peso (nessuno) e prendere opportunamente le distanze.
    Anyway: ciascuno è misura della dignità che intende incarnare con le idee che esprime e con le “compagnie” che decide di aggregare al proprio nome (o nick)
    Ti invito, nuovamente, a pensare all’argomento “bambini” e, anche rispetto ai tuoi infantili scazzi con SPB, dare il giusto peso alle cose.

  16. On. Dacia Valent ha detto:

    Santa pazienza, ma quanto noiosa riesci a essere, Barbara?

    Invece dovresti essere felice, che finalmente “ci hai” l’indirizzo del “davide, l’ebbbbbreo sionista del mio blog” e puoi aspettarlo sotto casa e pretendere il pagamento. Naturalmente alla Shylock: in libbre di carne.

    Davvero, santa pazienza.

    Dacia Valent

    Swamp, grazie per il rilancio, mi dispiace solo essermi persa alcuni dei commenti cancellati dall’amministratore…

    baci, iaia

  17. swampthing ha detto:

    @mario

    >Scusa, ma sei pure contento di questa roba?

    si. Michael Eckstein ha cominciato a scrivere in giro il mio nome e cognome associandolo al mio nick. chi la fa l’aspetti.

    Ha tentato di affossare Blog Governo prima e Kilombo poi. dovrei stare dalla sua parte? e perché mai?

    nei prossimi commenti siete pregati di non insultare nessuno, altrimenti li cancello.

  18. mario ha detto:

    Scusa, ma sei pure contento di questa roba?
    Questa lurida individua che mette tutti insieme e strumentalizza tutte le situazioni.Compresi quelli che chiama “miei morti”.
    A me quello che meraviglia è il post che dedichi in home page in Kilombo ad un post in cui la ex onorevole, ex poliziotta, ex di tutto cita nome e cognome di gente che non le dedicano 1 secondo della loro giornata da un pò di tempo.
    Scrive di anonimi, quando ha una corte di anonimi ammiratori che la seguono estasiati.
    Quello che penso è che una che parla con disinvoltura delle B.R. rivendicando un assassinio, ha notizie dettagliate sulla vita della gente (chiunque sia) e mette lì frasi del tipo “ho tutti i tuoi dati”, puzza di “provocatrice”.E’ una ex pulotta. Fossi in un “comunista” tosto come te farei attenzione a chi dai spazio.
    Poi fa la predica a SPB perché ha rubato soldi? Direi che si possono dare la mano a leggere anche le notizie che riguardano la ex onorevole.

  19. cloro ha detto:

    si è comportato di merda con me, per quello c’è questo articolo.
    il resto non ha importanza.

    ed è per questa ragione che ti metti con dacia valent, stalkeratrice di bambini?
    complimenti “terrorpilot” ma “terror” de che?

    Sarai uno come lei che aspira ad incutere terrore a chi non puo’ difendersi.
    Ed far la parte del difensore di chi istiga alla pedofilia non fa onore nè a te, nè al tuo blog, a questo punto penso, pieno di parole vuote.

  20. swampthing ha detto:

    non SPB, ma bensì EMCG. :mrgreen:

  21. swampthing ha detto:

    @tutti

    SPB si è comportato di merda con me, per quello c’è questo articolo.
    il resto non ha importanza.

  22. WebLogin ha detto:

    @Cloro,

    Se anche SPB fosse un “troll”? Tu avevi detto anche che lo conosci! Tu la morale non la fai proprio a nessuno! Tu di quella persona sei stata complice! Eppoi, anche tu sei conosciuta come lui per avere creato dei blog fasulli per insultare le persone, quindi sei tu che hai buttato la tua credibilità nel cesso! E vergognati tu e tuoi compari per il modo in cui avete agito! Voi non c’entrate proprio niente con la sinistra!

    “No tisbe non lavora nello stato ma in un piccolo ufficio in provincia di avellino dove fa le buste paga.
    Non insegna, non è malata, copia i post e si crede una blogstar.” [SPB]

    Non mi basterebbe un post per riportare tutte le vostre schifezze. Questo è solo un esempio di quello che ha fatto SPB, insieme a te e gli altri vostri compari. Avete fatto veramente schifo!

  23. cloro ha detto:

    E ho postato non per difendere sirperci (che le informazioni sono farlocche) ma perchè nel link che riporti ci sono (tanto per cambiare) le mie generalità che non ho mai autorizzato la pazza a postare. Delle vostre beghe non me ne frega un cazzo, ma chi, direttamente o no, appoggia chi ha fatto del male a mia figlia diventa, in automatico, un mio nemico personale.

    Permettimi di postare un link di vivereacomo
    http://www.vivereacomo.com/2008/09/25/per-i-visitatori-c he-arrivano-dal-sito-di-dacia-valent/
    e capirai perchè “il troll” è diventato mio amico. Per il resto: non che pretendessi analogo trattamento, ma penso che di fronte ad ingiurie a minori, almeno a sinistra l’atteggiamento dovrebbe essere unanime e senza deroghe.
    Poi: il mondo è bello perchè è vario.
    adios

  24. cloro ha detto:

    “Vedo con piacere che la pazza ex parlamentare ha colpito ancora. E che qui c’è un bel gruppo di compagnucci che dimenticano che ella è un ex pulotta scema che diffama la gente e fa pure passare la sua attività di merda come “educazione e coraggio”.

    Dimenticate che ‘sta fascista è una che telefona sui posti di lavoro e soprattutto che diffama minorenni contando palle razziste su presunte attività di prostituzione e tossicodipendenza a loro carico. Che mette in chiaro OGNI COORDINATA per farle reperire in quartiere e che poi piange vittimismo, tirando fuori la sua, di famiglia, la borghesuccia viziata e rincretinita dall’alcool. Calpestando altre persone che non hanno, nè avranno mai, a che fare con lei (se non per ottenere i danni morali che il comportamento di ‘sto ente superfluo per l’umanità causa).

    Se anche SPB fosse un “troll” cio’ non sarebbe paragonabile all’istigazione alla pedofilia che questa attua con specifiche frasi ( riferimenti e poliziesche generalità;) sul suo blog.

    Se tutto cio’ vi piace e lo amate, andate avanti a leccare il suo merdoso culone. Ma per piacere: non fate le battaglie politiche, che per parlare di politica ci vogliono palle per poter affermare un’etica.

    E tutti voi che appoggiate sta merda non dimostrate di averne. Il linciaggio poliziesco è una delle cose da aborrire, il linciaggio tramite calunnie è proprio di chi è rimasto al livello evolutivo dei primati.

    E nessuno vi puo’ dire che ci siano persone, di quelle che lei menziona con tanta enfasi, retorica e stupida prosopopea, che non siano malate come quelle che intende con tanta finzione difendere.

    vergognatevi “

  25. WebLogin ha detto:

    Sono mesi che il troll SPB dietro l’anonimato insulta e diffama le persone, ora ha un nome. Complimenti, davvero un bel colpo!
    Ora SPB al massimo diventa EMCG: Eckstein Michael Carol Giovan ;-D

    Giuseppe

Lascia un commento